Inviaci file di qualsiasi tipo purché suscitino ilarità! (o raffigurino ragazze maggiorenni in abiti succinti). L’importante è che tu ne sia l’autore: ci piace che i contenuti siano sempre e solo originali! Scrivici a collabora@dontsaycat.it e allega il tuo materiale in alta risoluzione (max 5 mega per ogni mail). Provvederemo a fare di te il nuovo Martufello.

collaborazioni occasionali
Puoi inviarci materiale di qualsiasi tipo, una volta nella vita o anche tutti i giorni. Ci impegniamo a citare sempre il tuo nome e a non lucrare sulla tua proprietà intellettuale. Ma se mai dovessimo trovare modo di pubblicarti su carta, su maglietta od altro bene di consumo, ci impegniamo da subito a ricontattarti per concordare la tua royalty sui proventi. Su questo siamo molto seri.

contratti a tempo determinato
Se sei davvero davvero forte e disegni già la tua striscia umoristica o ancora meglio hai inventato un filone comico tutto tuo potresti saltare a bordo della redazione e tenere la tua personalissima rubrica. Contattaci e ti daremo appuntamento in una piazzola di sosta a tarda notte per discutere la cosa.