Luca
egli è un docile esemplare di webmaster. Calza spesso ciabatte da piscina delle taglie più svariate ed è in grado, completamente da solo, di coordinare il gruppo tutto matto degli autori di dontsaycat. La sua specialità sono però i siti porno.

Lorenzo
acuto, dinamico e spigliato, ama recensire film immondi. Esperto in tecniche di ipnosi e autosuggestione, nelle notti d’estate si diletta ad imitare il rumore del condizionatore per sentire sollievo dall’afa. Deve le sue doti comiche a Bill Hicks, Daniele Luttazzi e Maurizio Milani. Si crede architetto.

Gimma
dotato di grande spirito di competizione, è recentemente arrivato secondo in una gara di acne. Umoristicamente traviato dagli Elio e le Storie Tese, Jaques Carelman ed Emo Philips, ama devolvere i suoi proventi a cause di dubbia morale e fingersi nottetempo un designer di prodotto.

Mario
è animato da grande patriottismo e riesce a provare questo sentimento per tutti gli stati del mondo: si commuove per qualsiasi inno nazionale ma dissimula con grandissimo stile. Trae la sua verve da George Carlin, gli Elio e Seth Macfarlane. Nel tempo libero recita in teatro e nella grande commedia della vita.